lunedì 18 aprile 2011

Soave Manto sostiene le Terre del Piave alla rassegna informativa Qualità Vo' Cercando

L'azienda Area Games di Soave Manto (Gestione Giochi, Flipper,Vendita Biliardi.Calcetti,(via Roma 9, tel. 335.6140243, Vidor ), ha sostenuto in questi giorni la partecipazione delle terre del Piave alla rassegna informativa Qualità Vo' Cercando, che si è tenuta fra Piave e Sile.Sei giorni di incontri, interviste in diretta, degustazioni, stage televisivi , dibattiti, per 'scoprire' gli aspetti inediti, le esperienze, i personaggi e la varia umanità delle Terre d'Acqua .

Uno squarcio senza peli sulla lingua, che ha previlegiato una comunicazione fuori dal coro, che nasce dal desiderio delle persone di condividere e apprendere in un ambiente aperto e libero.' Qualità Vo' Cercando è stata una conferenza-stampa-non stop di tipo collaborativo, dove ognuno degli invitati ha potuto “salire in cattedra”, proporre un argomento e parlarne agli altri, con lo scopo di favorire il libero pensiero, la curiosità, la divulgazione e la diffusione dei temi legati al buon e bello vivere.

A confronto rappresentanti delle associazioni che vivono ed operano nei territori invitati, giornalisti e comunicatori, aziende e imprenditori , uomini di cultura, per una iniziativa che ha uno scopo del tutto 'comunicativo'.
Le esperienze 'raccontate' provengono da Italia,Slovenia,Croazia,Romania,San Marino e Olanda.
Cinque le regioni italiane invitate : Lombardia, Lazio, Emilia - Romagna, Calabria e Umbria.
 " Anche se il mio settore di operatività - commenta Soave Manto -, può sembrare distante da queste iniziative di informazione che valorizzano le realtà locali,in realtà sono assai attaccato alla nostra identità culturale, Vivo e lavoro in questa comunità e ritengo sia doveroso contribuire in qualche modo alla sua conoscenza e al suo sviluppo."
L'0azienda partecipa da ormai oltre tre anni ai progetti di valorizzazione delle Terre del Piave.



  • Nessun commento:

    Posta un commento